Prestigioso riconoscimento per il prof. Aurelio Maggio

Siamo felici, e al tempo stesso orgogliosi, di comunicarvi che il professore Aurelio Maggio, direttore del “Campus di Ematologia Franco e Piera Cutino”, è stato insignito, a Roma, del prestigioso riconoscimento “Silvestroni Bianco” per l’attività svolta in ambito talassemia, sia per la clinica che per la ricerca scientifica.

Un traguardo personale del nostro direttore, che sentiamo tutti come un traguardo collettivo, e che ancora una volta riconosce il lavoro fatto in questi anni dai medici, dal personale e dai volontari della nostra struttura.

Per noi è un bellissimo regalo di Natale!

Congratulazioni, professore, e, come sempre, grazie di tutto.

In foto, da sinistra, Alberto Marolda, presidente dell’Associazione Piera Cutino, il professore Aurelio Maggio, e Giuseppe Cutino, presidente della Fondazione Franco e Piera Cutino.