Laboratorio Dott.ssa Renda

La Fondazione Franco e Piera Cutino collabora fin dalla sua costituzione con il Servizio di Talassemia,oggi Ematologia per le Malattie Rare del Sangue e degli Organi Ematopoietici.
Dal 2013 – data di inaugurazione e attivazione del campus di Ematologia “Cutino” – l’Unità Operativa ha sede all’interno del Campus.svolgendo pienamente le proprie attività anche grazie al continuo supporto della Fondazione “Cutino” e dell’Associazione “Piera Cutino” Onlus.

ATTIVITA’ DIAGNOSTICA
Responsabile: dott.ssa Maria Concetta RENDA

COLLABORATORIdott.ssa Emanuela FECAROTTA, dott.ssa Angela PIAZZA

1. Analisi biochimica e genetica Porpora Trombotica Trombocitopenica (dal 2018 a tutt’oggi)