CASAMICA

Il ricovero in Ospedale è sempre un momento particolare. Spesso porta con sé incertezze, fragilità e disagio, sia per il paziente che per i suoi cari.

CasAmica nasce proprio per consentire ai familiari e accompagnatori dei pazienti ricoverati presso l’Ospedale “Villa Sofia Cervello” di Palermo di star vicino ai loro cari nel momento molto delicato della permanenza in Ospedale.

CaaAmica desidera essere un luogo ospitale, accogliente, riservato. Per questo la Fondazione Franco e Piera Cutino Onlus, che gestisce la struttura, ha posto la massima attenzione al confort degli ospiti, anche nella scelta dei colori, caldi e rilassanti e dei servizi offerti.

E’ l’unica struttura ricettiva che si trova all’interno dell’Ospedale “Cervello” di Palermo

A CHI SI RIVOLGE

CasAmica, costruita interamente con fondi privati dalla Fondazione Franco e Piera Cutino Onlus, è una casa per ferie destinata a ospitare familiari e accompagnatori di pazienti ricoverati presso l’Azienda Ospedaliera “Villa Sofia Cervello” di Palermo.

Potranno usufruire dei servizi di accoglienza anche ricercatori, formatori, informatori scientifici, partecipanti a convegni, seminari, workshop o tirocinanti attinenti ad argomenti di Ematologia.

LA STRUTTURA

CasAmica è dotata di complessive 25 camere per un totale di 54 posti, così suddiviisi:

• 2 camere singole
  • 2 camere triple
  • 2 camere quadruple
  • 19 camere doppie

I SERVIZI

La struttura è dotata di una hall ampia e luminosa con postazioni relax e di una cucina con saletta da pranzo a disposizione di tutti gli ospiti.

Ogni camera include:

• Bagno
  • Aria condizionata
  • Tv
  • Frigo
  • Cassaforte
  • Terrazzino

CasAmica

Via Trabucco, 180 – 90146 Palermo (PA)
tel. 091.7651826 – Cell. 377.2903443
info@casamica.orgcasamica.org