Manifestazione di Interesse

Manifestazione di interesse per sponsorizzazione conferenza stampa progetto “Multicentric Randomized Clinical Trial of Deferasirox-Deferiprone Sequential Therapy versus Deferasirox or Deferiprone”

Il presente Avviso è rivolto a soggetti/imprenditori individuali, imprese, ditte, società, associazioni, enti, fondazioni, cooperative, consorzi e istituzioni in genere, in qualunque forma costituiti con sede in Italia o all’estero. I soggetti che intendano sostenere con una sponsorizzazione la Conferenza stampa di presentazione del progetto denominato “Multicentric Randomized Clinical Trial of Deferasirox-Deferiprone Sequential Therapy versus Deferasirox or Deferiprone” (ALLEGATO 1), potranno avanzare la propria candidatura, rispondendo al presente avviso.

Accordi e contratti per la partecipazione al progetto, così come tutti gli aspetti gestionali ed amministrativi relativi alla sua realizzazione, saranno curati dalla Fondazione Franco e Piera Cutino Onlus.

Il presente avviso rimane aperto fino al 31/03/2019.

La proposta di offerta dovrà pervenire entro il termine sopra indicato a mezzo:

• consegna a mano alla Fondazione Franco e Piera Cutino – Casamica, Campus di Ematologia c/o Presidio Ospedaliero “Cervello” – via Trabucco, 180, Palermo dal lunedì al venerdì in orario 9.00-13.00
  • mediante posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo fondazione.cutino@pec.it

Per manifestare il proprio interesse compilare il modulo allegato

• modulo proposta di sponsorizzazione (ALLEGATO 2)
  • Livelli di Sponsorizzazione (ALLEGATO 3)

Per informazioni o chiarimenti:

Sergio Manganoinfo@fondazionecutino.it – Tel. 091.7651825