DONAZIONI

Condividiamo le indicazioni di donazioni dell’Associazione Piera Cutino Onlus che è tra i soci fondatori della Fondazione Franco e Piera Cutino e con cui persiste una intensa attività di collaborazione e sostegno.

Le speranze di guarigione dalla talassemia dipendono anche da te. Fai adesso la tua donazione!

Trasformiamo insieme la speranza di GUARIRE DALLA TALASSEMIA in realtà.
Aiutaci a migliorare la qualità della vita di tanti pazienti talassemici, anche un piccolo contributo può essere importante!

Aderire all’Associazione Piera Cutino è semplice:
scegli la quota che desideri devolvere ed effettua il tuo versamento, con la causale “Quota di tesseramento annua”. A fronte della donazione riceverai gratuitamente la nostra tessera personalizzata e il nostro periodico “Il Rosso & il Bianco” che ti terrà informato sulle attività dell’Associazione.

Soltanto grazie alla tua generosità potremo continuare ad alimentare la speranza di un futuro senza Talassemia.
GRAZIE!

Quote di Tesseramento annuali:

• BENEFATTORE: a partire da 100 euro
  • SOSTENITORE: a partire da 50 euro
  • ADERENTE BENEMERITO: a partire da 25 euro
  • ADERENTE ONORARIO: a partire da 15 euro
  • ADERENTE: a partire da 8 euro

Cosa facciamo con le donazioni che riceviamo:

• RICERCA SCIENTIFICA: sosteniamo progetti di ricerca per guarire dalla talassemia.
  • ASSISTENZA MEDICA: per migliorare la qualità della vita dei pazienti talassemici.
  • PREVENZIONE: promuoviamo progetti di informazione e formazione sulla malattia.

Puoi fare la tua donazione tramite:

CONTO CORRENTE POSTALE
n. 20944906 intestato a:
Associazione Piera Cutino Onlus
Via Trabucco 180 – 90146 Palermo;

BONIFICO BANCARIO
intestato a: Associazione per la ricerca Piera Cutino Onlus presso:

Codice IBAN: IT 37 U 03359 01600 100000000649

CODICE IBAN: IT 72 S 02008 04627 000300057832