News, Progetti

Abbonati a tutto. Ma scegli ciò che non ha prezzo

14 giugno: Giornata Internazionale del Donatore di Sangue
Oggi celebriamo la generosità di chi dona sangue per salvare vite. La Giornata Internazionale del Donatore di Sangue è un’occasione per ringraziare e onorare tutti coloro che scelgono di donare una parte di sé per aiutare gli altri.

Un appello ai giovani: perché iniziare a donare sangue
Oggi vogliamo rivolgerci soprattutto a voi, ragazze e ragazzi. A chi è sempre connesso, sempre in movimento. Perché ci sono gesti che non si possono mettere in pausa. Non vanno mai in modalità “offline”. Donare il sangue è uno di questi.

Per questo abbiamo scelto un linguaggio vicino al vostro mondo, fatto di connessioni, velocità e condivisione. Ma anche di valori, empatia e voglia di fare la differenza.

Donare il sangue è un gesto semplice, ma potente. Significa essere presenti, anche quando non si è fisicamente accanto a chi ha bisogno. Significa scegliere di esserci, in un modo concreto, per salvare vite.

E allora, se non lo hai ancora fatto, inizia da qui. Fai la tua prima donazione. Perché il futuro ha bisogno di sangue, ma soprattutto di persone come te.

Connettiti con la vita.
Abbonati a tutto. Ma scegli ciò che non ha prezzo.

Dona il sangue!

  • Cose da sapere sulla prima donazione di sangue


    – Posso fare colazione prima della donazione?

    – Quanto dura la donazione?
    – E’ sicura?
    Per rispondere a queste ed altre domande, scopri tutto quello che c’è da sapere con la nostra “Guida del Donatore di Sangue”. Scaricala gratuitamente e buona prima donazione!

COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE PER SCARICA LA GUIDA DEL DONATORE DI SANGUE

Scarica la nuova guida del donatore di sangue

Compila il form sottostante per scarica la guida

Nominativo(Obbligatorio)
Email(Obbligatorio)

La campagna è stata realizzata con il Patrocinio del Centro Nazionale Sangue (CNS) e il contributo non condizionante di Chiesi Global Rare Diseas.

Condividi con Amore